Quattro chiacchiere con Pierpaolo Vettori su "La schiuma dei giorni" di Boris Vian

12 Settembre 2013

schiumavetOggi inauguriamo un appuntamento che, grazie alla disponibilità degli autori da noi intervistati, diventerà più frequente sul nostro sito. "Quattro chiacchiere con..." è un salotto di discussione tramite podcast su un libro consigliato da uno degli autori da noi intervistati.

Il bello di questo salotto letterario è che l'autore sarà presente durante la chiacchierata, arricchendo la conversazione con le sue riflessioni

Per il primo poscast abbiamo in Redazione Pierpaolo Vettori, autore di "Le sorelle soffici" -libro del quale trovate ben due videorecensioni: una di Zumbooks e una di Luisa- che abbiamo intervistato un paio di mesi fa (potete ascoltare l'intervista cliccando qui).

Con Pierpaolo abbiamo parlato del libro "La schiuma dei giorni" di Boris Vian, dal quale è stato tratto il film "Mood Indigo- La schiuma dei giorni" per la regia di Michel Gondry. Potete ascoltare il podcast cliccando QUI

Buon ascolto!

pierpaolo

Pierpaolo Vettori è nato a Venaria Reale in provincia di TorinoLe sorelle Soffici (Elliot 2012) è stato finalista e segnalato dalla giuria alla XXIV edizione del Premio Calvino. Per diversi anni si è occupato di musica e ha lottato contro i demoni. Alcuni li ha catturati e messi su carta.